venerdì 29 gennaio 2016

Pazzi per le box! "Degustabox"

Dopo le varie box piene di cosmetici e le box per i neonati, da qualche mese è arrivata anche in Italia una nuova box tutta da gustare!

Ammetto che nel corso degli anni le ho provate quasi tutte:
la Mybeautybox, che è ancora sul mercato e che migliora sempre di più
la Glossybox, ormai chiusa, ma era la migliore in circolazione
la Box de Luise, di cui ho preso solo la prima ma non mi ha entusiasmata
la Nonabox, chiusa anche questa, che inviava cofanetti per bambini


Ho scoperto la Degustabox sul web e dopo aver visto quella di dicembre, ho cercato un codice sconto e mi sono abbonata.
Il servizio è il medesimo per tutte le box, abbonamento mensile, box con molti prodotti diversi tra loro, alcune novità e disdetta in qualsiasi momento.
Il prezzo pieno della Degustabox è di 16,99 euro al mese, a me sembra un pochino eccessivo visto che può capitare che molte cose all' interno della box non piacciano.
Con il codice sconto l'ho pagata 5,99 euro e come "box di prova" mi sembra un prezzo fattibile.
Personalmente amo le sorprese e le novità, per cui mi lascio sempre attirare da queste box...


Ma veniamo alla box che ho ricevuto:





La box arriva in un cartone e i prodotti sono confezionati con una velina.
Nella box ho trovato due confezioni di latte, ed erano sigillate con della plastica per evitare fuoriuscite di prodotto.
I prodotti erano tutti intatti e sigillati bene, quindi sulla cura della box posso dare un ottimo voto!

 Oltre al foglio illustrativo, vari depliant di prodotti e alcuni sconti, ecco i miei 9 prodotti misteriosi:

- Tropicana succo di frutta
- Caffè Vergnano caffè macinato in latta
- Parmalat latte con calcio
- Crik crok patatine al gusto di pesto
- Parmalat latte omega 3
- Pesoforma shirataki di konjac
- Nissin noodle pronti
- Kikkoman salsa di soia
- Drogheria e Alimentari curcuma in polvere




Cosa posso dire?
Come servizio è perfetto, come prodotti mi aspettavo qualcosa di più, questa è una box con latte e prodotti orientali, e quindi gradita solo da alcune persone.
Di certo non sono pentita di averla presa perché l'ho pagata veramente poco, ma se l'avessi pagata a prezzo pieno ci sarei rimasta veramente male.
Aspetterò ancora qualche giorno per decidere se continuare con l'abbonamento o sospenderlo in attesa di qualche altra promozione.

Voi l'avete provata? Cosa ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento