giovedì 2 agosto 2012

Eau Thermale Avène




E' proprio vero il detto " ci credo solo se lo provo"!
Di cosa sto parlando?
Della famosissima acqua termale spray!
In commercio ne esistono di varie marche conosciutissime, e io mi sono affidata all' esperienza di altre blogger nello scegliere l' Eau Thermale Avène.


L' ho presa principalmente per curiosità e cosi l ho portata al mare con il pensiero di riportarla a casa pressochè piena, e invece...l ho finita!!


L' Eau Thermale Avène spray per pelli sensibili ha proprietà lenitive dimostrate con rigorosi test scientifici.


Ha parecchie doti e un'infinità di usi:


- dopo lo strucco, dove effettivamente ho notato un' adeguato livello di idratazione della mia pelle anche senza applicare la crema viso;


- dopo la depilazione, e che sollievo!!


- dopo l'attività fisica e sportiva, infatti mi è stata "rubata" dal mio fidanzato per trovare ristoro e sollievo dopo le sue pedalate;


- in viaggio, spruzzata con regolarità su gambe e caviglie, ho sopportato cinque ore di auto senza il fastidio
 delle gambe gonfie e dolenti; 
- si può utilizzare dopo la rasatura, dopo il cambio del pannolino dei bimbi e per arrossamenti del viso e/o irritazioni.

I primi giorni l'ho tenuta nel frigobar al fresco, ed era un vero piacere vaporizzarla bella fresca sul corpo al rientro in stanza, poi ho deciso di tenerla a temperatura ambiente e l'effetto non mi ha delusa.


L' ho utilizzata anche come doposole...si, proprio cosi, al rientro dalla spiaggia facevo la doccia e poi la vaporizzavo più volte sul corpo.



Il risultato? abbronzatura perfetta, niente effetto appiccicoso che si ha con le creme doposole, velocità nell'applicazione, rapida asciugatura, niente spellature, rossore attenuato e idratazione continua!
Mi sento di dare un bel dieci e lode a questo prodotto!


Per il prossimo anno, banditi i doposole e mi munirò di scorte industriali 
di Eau Thermale Avène!


                                    *questo prodotto è stato acquistato da me*

6 commenti:

  1. ciao!finalmente ti ho trovata ;)che bel blog!
    anche io in vacanza mi sono portata dietro questa acqua ma che sostituisce il doposole a mio parere personale mi pare eccessivo! idrata si ma non così tanto!
    baci*
    sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao sweet!!!
    Ho tralasciato un particolare..io non stavo ore e ore al sole..percui ho potuto fare a meno del doposole.
    Nel momento in cui si passa tutto il giorno sotto il sole, una buona crema doposole diventa necessaria!!
    Grazie per i complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Io adoro l'acqua di avene...non posso più farne a meno!
    grazie per essere diventata mia follower, un bacioneeeeeeeee
    PS : nuova follower anch'io !

    RispondiElimina
  4. Ciao Carmen!!..grazie!!..ti aggiungo domani perche' ho problemi con l iPhone..buona serata!!

    RispondiElimina
  5. E' vero l'acqua termale all'inizio sembra una cosa superflua ma una volta utilizzata non la si lascia più!! Io ho quella della Roche Posay,appena la finisco provo questa Avene :)
    A proposito ti seguo anch'io,sono misslamu ;D

    RispondiElimina