mercoledì 4 luglio 2012

Test Rilastil Lipofusion







Buongiorno ragazze!!
Aria di ferie per la vostra Wonder che si sta godendo un meritato riposo al mare!!
E' passata una settimana da quando ho iniziato la guerra alla cellulite armata di Rilastil Lipofusion, ed ecco le mie impressioni:


Rilastil Lipofusion Capsule


Sembra che le capsule promettano bene, l'aiuto che danno combinate con la crema e le fiale è importante in quanto aiutano dall'interno.
La capsula verde si prende a cena, e aiuta a risvegliare il metabolismo, e non seguendo una dieta (ammetto che sto solo limitando i carboidrati) vedo che la bilancia accenna a scendere di qualche etto.
Per questo motivo, ho fiducia che le capsule fanno veramente il loro dovere.






Rilastil Lipofusion fiale


Spruzzare il contenuto delle fiale sulle gambe e massaggiare per ben due volte al giorno, richiede costanza, impegno e tempo.
Cosa per me difficilissima.
Ammetto di spruzzare la fiala solo una volta al giorno, quando ho proprio tempo allora lo faccio due volte.
Il contenuto della fiala risulta appicicaticcio sulla mia pelle, per cui, devo trovare il temo per metterlo, altrimenti si assorbe solo sui vestiti!
Devo però ammettere, che le gambe sono più lisce e morbide.


Rilastil Lipofusion gel




Anche nel caso del gel, l'applicazione va fatta due volte al giorno per vedere i risultai.
I primi giorni ho fatto l'errore di metterla subito dopo la fiala, e non vi dico l'effetto colla che veniva fuori!
Ho provato poi a metterla dopo qualche ora e ho visto che la crema gel è veloce da stendere e assorbe in fretta una volta applicata.




Risultati


Con l'aiuto di attività fisica frequente, alimentazione più adeguata, applicazione costante di Rilastil Lipousion Crema, Fiale e Capsule, la pelle delle mie gambe appare più compatta, liscia e morbida.
La cellulite è migliorata un pochino rispetto a prima.
Per questa settimana il trattamento Rilastil Lipofusion è promosso.
Vi aggiornerò tra due settimane per fare il punto della situazione!
Un abbraccio  
                               Wonder

Nessun commento:

Posta un commento