martedì 26 giugno 2012

Vichy Aqualia Thermal light

Visto il caldo afoso di questi giorni e la mia pelle mista che in estate non sopporta nessun tipo di crema, ho deciso di provare Aqualia Thermal light di Vichy nella speranza che non fosse come tutte le altre creme che vengono spacciate per light ma poi ti creano orrendi e pesanti mascheroni sul viso.
Ho potuto subito notare che è una crema a rapido assorbimento, non unge, non appiccica e non fa l' effetto maschera.
Ha un buon profumo, ottima texture e idrata anche la pelle più sensibile.
L' ho usata anche come base per il trucco e il fondotinta ha tenuto bene.

Pro: il prezzo, costa sui 20,00 euro, a volte la si trova in offerta.
Ha un buon profumo e non appiccica.
E' adatta a donne dai 20 anni ai 60 e per chi ha la pelle sensibile.

Contro: l effetto idratante sulla mia pelle dura mezza giornata, ma in fondo, è un attimo rimetterla.


                              *Questo prodotto è stato acquistato da me*


Nessun commento:

Posta un commento